domenica 6 luglio 2008

-20

Cazzo..non sono pronto...
aspettate...
mancano 20giorni..
fatemi fare la barba, mettere il vestito buono.
Datemi il tempo di preparare la lista dei ringraziamenti e il discorso..
discorso!!...discorso!!..discorso!!

Meno 20 giorni ed è il mio compleanno.
Sarei già un bel po' contento se ricevessi un bel pacco con dentro la certezza che ciò che mi ha detto Vivi, il giorno in cui stavo male e lei è stata a casa mia ad aiutarmi, sia vero.
Vorrei trovarci dentro anche la consapevolezza che tutto quello che c'è con Mary è nostro. E per sempre. E magari anche di un'altra vita.
Vorrei le chiavi del mio ristorante. Con i miei quadri alle pareti. Il tonno di pantelleria nella lista come pure il mio Barbaresco preferito nella carta dei vini.

Ce ne sarebbero di cose che vorrei ricevere..ma alla fine non è mica Natale.
E' solo il 32esimo compleanno.

Cazzo...
32

e chi le ha 32 candeline?!?!?


Nessun commento: